• Barriere Stradali di Sicurezza

    Legno – Acciaio

  • Eurosignal S.r.l.

    “il segno distintivo sulla tua strada”

  • Eurosignal S.r.l.

    “il segno distintivo sulla tua strada”

  • Fai strada insieme a noi!

    Qualità Costruttive

  • Guard Rail

    Barriere di Sicurezza

  • Segnaletica Orizzontale

    i materiali migliori per una maggiore visibilità

  • Segnaletica Orizzontale

    i materiali migliori per una maggiore visibilità

Classe H1 Bordo Laterale

Installazione su:

Strade Urbane di Quartiere (E) e Strade Locali (F) con Traffico Tipo III

Strade Extraurbane Secondarie (C) e Strade Urbane di Scorrimento (D) con Traffico Tipo II

Autostrade (A) e Strade Extraurbane Principali (B) con Traffico Tipo I

Il progettista individuerà le caratteristiche prestazionali delle barriere da adottare ( classe, livello di contenimento, indice di severità, materiali, dimensioni, peso massimo, vincoli, larghezza di lavoro ecc. ) tenendo conto della loro congruenza con il tipo di strada, il tipo di supporto, le condizioni geometriche esistenti ed il traffico prevedibile su di essa.

Il traffico è classificato in ragione dei volumi di traffico e della prevalenza dei mezzi che lo compongono, distinto in tre livelli:

  • TRAFFICO TIPO I: quando il TGM ( traffico giornaliero medio ) è minore o uguale a 1000 con qualsiasi percentuale di veicoli merci o maggiore di 1000 con presenza di veicoli di massa superiore a 3000 kg minore o uguale al 5% del totale;
  • TRAFFICO TIPO II: quando, con TGM ( traffico giornaliero medio ) maggiore di 1000, la presenza di veicoli di massa superiore a 3000 kg sia maggiore del 5% e minore o uguale al 15% sul totale;
  • TRAFFICO TIPO III: quando, con TGM ( traffico giornaliero medio ) maggiore di 1000, la presenza di veicoli di massa superiore a 3000 kg sia maggiore del 15% sul totale.
Per questo prodotto:
Richiedi informazioni
Ti ricontatteremo immediatamente