• Segnaletica Orizzontale

    i materiali migliori per una maggiore visibilità

  • Segnaletica Orizzontale

    i materiali migliori per una maggiore visibilità

  • Guard Rail

    Barriere di Sicurezza

  • Eurosignal S.r.l.

    “il segno distintivo sulla tua strada”

  • Eurosignal S.r.l.

    “il segno distintivo sulla tua strada”

  • Barriere Stradali di Sicurezza

    Legno – Acciaio

  • Fai strada insieme a noi!

    Qualità Costruttive

Classe H2 Bordo Ponte

Installazione su:

Strade Urbane di Quartiere ( E ) e Strade Locali ( F ) con Traffico Tipo I, II, III

Strade Extraurbane Secondarie ( C ) e Strade Urbane di Scorrimento ( D ) con Traffico Tipo I e II

Autostrade ( A ) e Strade Extraurbane Principali ( B ) con Traffico Tipo I

Il progettista individuerà le caratteristiche prestazionali delle barriere da adottare (classe, livello di contenimento, indice di severità, materiali, dimensioni, peso massimo, vincoli, larghezza di lavoro ecc.) tenendo conto della loro congruenza con il tipo di strada, il tipo di supporto, le condizioni geometriche esistenti ed il traffico prevedibile su di essa.

Il traffico è classificato in ragione dei volumi di traffico e della prevalenza dei mezzi che lo compongono, distinto in tre livelli:

  • TRAFFICO TIPO I: quando il TGM ( traffico giornaliero medio ) è minore o uguale a 1000 con qualsiasi percentuale di veicoli merci o maggiore di 1000 con presenza di veicoli di massa superiore a 3000 kg minore o uguale al 5% del totale;
  • TRAFFICO TIPO II: quando, con TGM ( traffico giornaliero medio ) maggiore di 1000, la presenza di veicoli di massa superiore a 3000 kg sia maggiore del 5% e minore o uguale al 15% sul totale;
  • TRAFFICO TIPO III: quando, con TGM ( traffico giornaliero medio ) maggiore di 1000, la presenza di veicoli di massa superiore a 3000 kg sia maggiore del 15% sul totale.
Per questo prodotto:
Richiedi informazioni
Ti ricontatteremo immediatamente